« FINLEY TRUE FANS ____ Versione 3.0 ~ BAND AT WORK Version;


 
Replying to Finley al salone del mobile a Milano
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:yhftrujdtgsr:     
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
zhuaiygbmPosted: 6/11/2012, 13:16
,loveHPosted: 23/4/2009, 17:49
Che bellooooooooooooooooo!!!!!!Purtroppo anche se per me Milano è vicino proprio quel giorno lì sono via da un'altra parte d'Italia che due palleeeeeee!!!!!!!!!!volevo davvero incontrarli...uffa
LuCy*PeDrA*FiNLeYnA*Posted: 23/4/2009, 13:21
Ciao ragazzi

ieri sera avevamo anticipato l'arrivo nella giornata di oggi di una bellissima notizia, a stamattina puntuale è arrivata sulla nostra sezione news:

http://www.teamworld.it/news/1702/fi...le-milano.aspx

I finley saranno presenti presso il nostro stand nella giornata di domenica 26 aprile, presso il Salone del Mobile. Su www.teamworld.it/salonedelmobile trovate la presentazione dell'iniziativa e le informazioni per arrivare.

L'appuntamento è alle 19.00, non si tratta di un meet&greet per pochi vincitori, siete tutti invitati a venire! Si tratta dalla prima "uscita" dei finley del 2009, dopo mesi passati in studio, impegnati nella realizzazione del nuovo album.

Chissà se durante questo incontro riuscirete a strappar loro di bocca qualche informazione sulle nuove canzoni che stanno componendo, sull'uscita del primo singolo e su ciò che avverrà ai prossimi TRL Awards

A chi si domanda (e non sono pochi, abbiamo letto).. "come mai di nuovo a milano?" la risposta è semplice.. sarà mica perchè i Finley sono proprio di Milano, ed il Salone del mobile altrettanto??

Non disperi chi abita al sud, ci sarà un tour con concerti in tante città d'Italia o quando vi saranno opportunità promozionali importanti in altre città d'italia (vedi TRL on tour, concerti delle radio nelle piazze, altri appuntamenti TV, ecc..) i Finley saranno certamente felici di spostarsi e incontrare tanti di voi.

Ovviamente non si sarebbero spostati se il Salone del Mobile fosse stato dall'altra parte dell'italia, ma avendo una così importante manifestazione a due passi da casa (ormai come importanza ha superato anche la settimana della moda, giusto per rendere l'idea dell'evento), sono ben felici di cogliere l'occasione per prendersi alcune ore di pausa dallo studio (seppur poche!) e di venire a visitare una così bella manifestazione e di incontrare quelli di voi che vorranno venire nella loro città a salutarli dopo tutti questi mesi.

Se i finley non fossero milanesi ma di un'altra città, sicuramente in quella città avrebbero modo di farsi vedere più spesso, più di qualsiasi altro posto.. ma a Milano sono nati...e noi ad averli siamo fortunati

A presto ragazzi, di nuovo in pista, finalmente, vedrete quanto ci divertiremo quest'estate!!

Marco.



Che bello questo significa che il tour ci sarà eccome, io però fino a Milano non ci riesco ad andare....