« FINLEY TRUE FANS ____ Versione 3.0 ~ BAND AT WORK Version;

Trl Roma: Un'altra grande notte insieme!!!, Finleyband

« Older   Newer »
  Share  
LuCy*PeDrA*FiNLeYnA*
view post Posted on 27/7/2009, 20:16 by: LuCy*PeDrA*FiNLeYnA*




Ciao a tutti ragazzi!!!
Come ben saprete ieri sera siamo stati ospiti di TRL nella splendida cornice del Foro Italico di Roma...Un 'altra serata stupenda che va ad aggiungersi alle tante e magnifiche serate passate in questa splendida città! Peccato che pero, anche questa volta, la nostra permanenza nella capitale sia durata troppo poco....eccoci infatti già a scrivervi dal nostro computer di casa...
Questo perché sentivamo il bisogno di ringraziare tutte le persone che ieri sera erano lì a darci l’ennesima dimostrazione di affetto e a regalarci grinta e carica per una magnifica serata!
Grazie ovviamente anche a tutti coloro che ci hanno seguiti da casa e naturalmente a tutti quelli che hanno fatto chilometri e chilometri per raggiungerci!!!
Insomma, è stata una gran serata!!!torte in faccia comprese… ahahhaha!!!
Perciò grazie a tutti! Noi abbiamo messo in valigia l’energia che ci avete trasmesso, l’abbiamo portata con noi e la sprigioneremo in studio in questi giorni...ci sarà di grande aiuto!
A proposito di Roma, ci piacerebbe moltissimo tornare il 26 settembre per il Coca-Cola Live@MTV The Summer Song, ma questo ovviamente dipende da voi!
A noi non resta che affidarci ai vostri voti e al vostro impegno (come sempre incredibile!). Di certo la partenza è stata ottima visto che settimana scorsa eravamo già nelle prime tre posizioni!
E allora continuiamo a votare: il 18 settembre si chiuderanno le votazioni e saranno decretati i 14 finalisti che si contenderanno il titolo di BEST SUMMER SONG 2009 durante l'evento live in piazza a Roma il 26 Settembre!

Nel frattempo ci auguriamo che le vostre notti estive siano una più magica dell’altra.

Buona estate a tutti! E a presto. Ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

FINLEY
 
Top
1 replies since 27/7/2009, 20:16   209 views
  Share