My concerts - 02/08/2008 - 06/08/2008 - 11/10/2008 - 08/05/2009 - 26/09/2009 ... Grazie di tutto... Momenti che mi lasciano un sorriso ancora in più... :)
Group: Finley True Fans Posts: 3291 Location: dalla Casa Bianca;
Status:
noooooooooooo 2 giorni prima del mio comply io credo ke nn ci potrò andare visto k il 12 inizia la scuola!
Now I still need you; I still miss you [...] 'cause you know i'd walk a thousand miles if I could just see you,tonight.♥ Pesaro;o4.11.o9 <3 portfolio;jonas;nick;tayl;demi;bff's.
Group: Finley True Fans Posts: 3291 Location: dalla Casa Bianca;
Status:
CITAZIONE (--*Renna*-- @ 1/9/2008, 21:19)
Wa!! Vorrei andarci!!! Però già sono andata il 24 luglio e i miei genitori sicuro non mi ci rimandano...
idem...ordimi di mamma!uffa però!
Now I still need you; I still miss you [...] 'cause you know i'd walk a thousand miles if I could just see you,tonight.♥ Pesaro;o4.11.o9 <3 portfolio;jonas;nick;tayl;demi;bff's.
• Il forum è stato creato per il sostegno della musica dei Finley... e contro tutte quelle ragazzine che non ascoltano la musica, ma li seguono solo perchè hanno gli ormoni a 1000... per questo noi diciamo BASTA ALLE BIMBEMINKIA!
• Avviso: Il forum è coperto da Copyright,siete pregati di non prelevare materiale senza il nostro consenso!
Gemellaggi
Una volta al mese passeremo a controllare la vostra posizione e se c'è ancora il nostro bannerino
Crediti
Affiliazioni
Thanks to: Per l'uppa il forum & Vota per voi ci siamo ispirati a:Meravilandia And to:Meravilandia Special Thanks: A tutti gli utenti ed ai Finley, per tutte le emozioni che ci regalano!
Una volta la mese passeremo a controllare la vostra posizione e se c'è ancora il nostro bannerino
{Grammy Lane » The original League for Music Stars