« FINLEY TRUE FANS ____ Versione 3.0 ~ BAND AT WORK Version;

un aiutino?

« Older   Newer »
  Share  
alex-94
view post Posted on 29/10/2009, 19:35




mi sento 1 po in imbarazzo ad aprire qst topic xk nn sn 1 raga k si apre molto quindi ero ank dubbioso se aprirlo o no cmq sia ho 1 problema:
io tra poko avrò 16 anni e sto con una ragazza di 15 anni ma lei nn è 1 tipa k nn ha molta fiducia dei ragazzi ma fortunatamente siamo riusciti a stare insieme x 2 settimane...l'altro ieri c'è un'altra ragazza k mi viene dietro,della mia klaxe e ci incontriamo a casa sua solo x ripassare biologia (visto k in qll materia sn 1 frana -.-") k mi ha baciato ma snz k lo volexi ho risposto al bacio e ci ha visti 1 amica della mia raga e glielo ha raccontato...ora lei non si fida + di me, e kiaramente ha pienamente ragione ma io la AMO e x lei farei qualunque cosa...ho cerkato di farglielo capire ma è proprio testarda e nn mi vuole dare retta :(
 
Top
-->La Giulina^^<--
view post Posted on 18/11/2009, 16:33




Ciao alex..
secondo me dovresti capire bene cosa provi per la tua ragazza e cosa provi per la ragazza di classe tua..
se ami la tua ragazza e pensi che baciare quella di classe tua sia stato un errore allora cerca di stupirla..insomma di fare una sorpresa alla tua ragazza..e fagli capire che sai di aver sbagliato...secondo me ti perdonerà..e riacquisterà anche la fiducia che aveva in te...


Spero che riuscirai a chiarire. ^_^
 
Top
alex-94
view post Posted on 19/11/2009, 21:03




grz 1000 x il consiglio l'altro ieri sn andata a kasa della mia fida (in teoria lo è ankora xk nn ci siamo lasciati ufficialmente) e gli ho regalato 1 pikkolo coniglietto di peluche k ha in mano 1 cuoricino cn scritto io ti amo davvero...appena lo ha visto è rimasta sbalordita e x fortuna mi ha perdonato :) ma poi qll k viene in klaxe cn me lo ha saputo e nn gli impo gli ho detto kiaramente k amo e voglio restare cn la mia raga ma lei mi ris k nn gli importa e k continuerà a provarci cn me (è insistente mi inizia ank a stressare 1 po) la mia raga qst lo sa e mi dice k nn devo calcolare la mia compagna ma lei nn si rassegna...
 
Top
-->La Giulina^^<--
view post Posted on 19/11/2009, 21:43




sono felice per te!!!
hai fatto benissimo a dire alla tua ragazza che questa qui ti ha detto che ci proverà lo stesso...sei stato sincero...te non gli dare piu di tanto peso a quella di classe tua...poi alla fine se vede che a te lei non interessa si metterà l'animo in pace...
 
Top
alex-94
view post Posted on 20/11/2009, 17:15




grazie ankora x il consiglio prima :)
 
Top
4 replies since 29/10/2009, 19:35   146 views
  Share